Cuba Pratica - Home Page

2003 Gennaio | Febbraio
2002 Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Novembre-Dicembre
2001 Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre

Top 100 TSI
Mister Toppy

Il
bello del web
Migliorsito

Diario On Line
L'umore del webmaster Il mio stato d'animo e se è ON LINE su ICQ Il mio numero su ICQ è 65718913

Questa pagina è dedicata a chiunque sia curioso di sapere cosa accade "dietro" a Cuba Pratica anche quando non viene aggiornato per diversi giorni e sembra che il vostro povero webmaster se ne stia li a non fare nulla. Insomma un piccolo diario on line per tentare di capire quello che verrà fatto ed anche per imparare a conoscere un po' meglio l'umore e la voglia di far bene o i periodi neri del sottoscritto.
Naturalmente se vorrete discutere dei vari argomenti, o non siete d'accordo con quello che verrà o che è stato scritto, ci si sente come sempre nel forum.
Forse sarà pure la pagina più aggiornata, visto che qui potrò scrivere quello che mi pare senza farmi tanti problemi.

Trasferimento del nostro forum

giovedì 27/03/03

Questa notte, proprio mentre stavo leggendo un messaggio del nostro forum, m'è comparsa questa scritta che spero scompaia il prima possibile:

Stiamo effettuando il trasferimento di FreeForumZone su nuovi Server più potenti. Dopo l'operazione di trasferimento si potrà accedere temporaneamente al servivizio tramite il dominio www.freeforumzone.it Il dominio www.freeforumzone.com verrà ripuntato al nuovo server, l'operazione richiederà alcuni giorni.

Attenzione: L'accesso al servizio mediante indirizzo IP non sarà più possibile.

 

Fine settimana estivo

lunedì 24/03/03

Primi fine settimana con un tiepido sole che inizia a farci sognare l'estate e primi cali giustificati nel nostro contatore d'accessi.
Tra gli assenti in questi giorni ci sono stato pure io che, attratto dalle splendide giornate e da una piacevole visita, ho staccato per qualche giorno gli occhi dal monitor.
Quindi relax e benessere assoluto per ricaricare le batterie e prepararmi ad aggiornare il sito con tutto quello che, come accade spesso, mi viene inviato di lunedì.
Unica nota dolente è una piccola ma grande tragedia che mi ha lasciato un segno indelebile che difficilmente riuscirò a far scomparire dalla mia elefantesca memoria. Ora vi spiego l'accaduto!
Fa caldo e mi vien la tentazione di mangiarmi un bel gelato.
Entro in una gelateria.
Medito un attimo sui gusti da scegliere e opto per un classico, adulto e rinfrescante cono alla fragola e limone.
Pago e tutto contento inizio a gustarmi il cornetto.
Parto dalla fragola che m'era stata messa sopra e mi rendo conto che non è proprio di mio gradimento, ma sotto già mi aspetta il limone e di quello sarò sicuramente soddisfatto!
Arrivo a stento alla fine della fragola e, ansioso nell'attesa di mettere sulla lingua il limone, commetto un errore clamoroso!
Mentre gesticolavo mi cade l'amato cono e ci resto malissimo!
Ma il destino poteva essere più crudele?
Poteva farmi mettere sopra il limone e poi vedere cadere la fragola?
No!
A questo punto inizio veramente a pensare che la sfortuna mi perseguiti e che ci veda benissimo almeno nei miei confronti!

 

Al lavoro!

giovedì 13/03/03

Come m'ero ripromesso sono tornato ad aggiornare un po' più frequentemente il sito.
Ho ancora un po' di arretrati ricevuti via e-mail e sui quali sto lavorando, per cui nei prossimi giorni avrete dei piccoli e continui aggiornamenti.
Per questo resterò un po' alla larga dal forum, continuando a leggerlo ma partecipando solo quando lo ritengo veramente necessario.
Il tempo come sempre m'è tiranno!

 

L'appello per salvare Amina

mercoledì 12/03/03

Avevo già aderito ad un'iniziativa simile con la speranza di dare il mio piccolo contributo per salvare Safiya, finita nella stessa tragica situazione qualche mese fa.
Allora la petizione aveva dato i suoi buoni frutti riuscendo a salvare la donna e facendo conoscere al mondo intero quello che stava per accaderle.
Quindi appena la nostra carissima Silvia mi ha segnalato che stava per ripetersi lo stesso dramma non ho esitato inserendo nuovamente nella nostra home page il link all'Appello in favore di Amina Lawal.
Qui sotto il link dal quale poter firmare la petizione e che vi spiegherà nei dettagli l'accaduto:

http://www.amnesty.it/primopiano/nigeria/nigeria.php3

 

Aggiornamenti

martedì 11/03/03

E dopo un periodo passato frequentando il forum, riprendiamo con gli aggiornamenti, perchè ho un bel po' di arretrati, alcuni lavori in sospeso ed alcune e-mail alle quali devo ancora rispondere ed il tempo vola in un modo incredibilmente veloce.

 

Home