Cuba Pratica - Home PagePagina precedente                        

Diario On Line - Agosto 2002        
Il mio stato d'animo Il mio numero su ICQ è 65718913

AiR il quasi ex ammalato ci riprova

lunedì 26/08/02

Pensavo fosse tutto finito una decina di giorni fa invece la nausea causata dall'uso del pc sembrerebbe essere finita solo da due o tre giorni.
Mi tocco e spero di non aver esultato un po' troppo presto come scrivevo nel messaggio precedente!
Ragazzi quando si dice che l'importante non sono i soldi (anche se ahimè in parte lo sono e che tra l'altro non ho!) ma la salute!

 

AiR il quasi ex ammalato

venerdì 16/08/02

Anche se a qualcuno potrebbe non interessare assolutamente nulla vi spiego perché sono rimasto a lungo lontano dal sito.
Dopo qualche torneo fatto sotto un cocente sole e relativi allenamenti ho deciso di riprovare a partecipare ad una gara di triathlon.
Inizio gli allenamenti andando alternativamente a correre ed in bicicletta e tutti i giorni mi faccio una bella nuotata.
Continuo per un po' e le sensazioni sono buone.
Poi di colpo sono crollato a causa di qualche impegno di troppo, del caldo e del lavoro.
Al pronto soccorso l'esito è stato (dopo una paternale mai vista da parte del medico) che ho ceduto a causa del troppo stress e dei troppi impegni.
Come cura riposo assoluto e nulla di mentalmente impegnativo.
Così mi sono ritrovato per la bellezza di quasi due settimane col cuore che se ne andata per conto suo, giramenti di testa e nausea dopo qualche minuto passato davanti al monitor.
Solo negli ultimi giorni sono riuscito a riprendere un minimo dei ritmi precedenti.

Finisco con lo scusarmi con tutti per le risposte non ancora date via e-mail, ma anche se sembra impossibile non riuscivo a stare attaccato a pc più di qualche minuto.

 

Ed eccoci a fare l'immancabile riepilogo!

giovedì 01/08/02

Siamo al primo di agosto e non avendo fatto il solito punto della situazione nel mese di luglio (causa qualche impegno di troppo) dovrete leggervi sia quello di luglio che quello di giugno!
A giugno abbiamo avuto una piccola flessione del 13,4% causata probabilmente dai primi caldi estivi, come confermano gli accessi giornalieri che in alcuni soleggiati fine settimana sono stati si e no una cinquantina.
Alla fine abbiamo totalizzato 4.805 pagine viste e 3.522 accessi unici. Tutto sommato ottimi numeri visto che se non ci fossero stati i crolli dei fine settimana alla fine saremmo rimasti all'incirca come a maggio.
Nel mese di luglio abbiamo fatto un vero e proprio salto verso l'alto! La cosa, se devo essere sincero, mi ha stupito! Mi sarei aspettato di passare un'estate con pochi intimi navigatori, com'era successo gli anni passati, ed invece la pagine viste hanno stabilito un nuovo record di 7.741; gli accessi unici hanno stabilito un altro record con 4.874 e l'incremento rispetto a giugno è stato addirittura del 38,4%!
Da non crederci visto che questo sito non è altro che un passatempo!
Notavo anche come a luglio la percentuale di pagine viste rispetto agli accessi unici sia cresciuta moltissimo rispetto a qualsiasi altro mese. Questo dovrebbe essere sintomo che le pagine viste del sito sono aumentate rispetto ai mesi scorsi anche se da parte mia nel mese di luglio ho avuto poco tempo da dedicare agli aggiornamenti (che si sono ridotti all'osso) ed anche alla posta. La cosa mi rode un po', ma quando avevo tempo faceva troppo caldo e quando avevo qualche idea da sviluppare non trovavo il tempo necessario da dedicargli. Vediamo se in agosto, o almeno verso fine agosto con la stagione estiva che va verso la fine, riuscirò a tornare ai ritmi precedenti!

 

Home