Cuba Pratica vi augura buon Natale

 

Cuba Pratica per Home page

Aggiungi Cuba Pratica ai preferiti

 

Collabora con Cuba Pratica

Diario On Line

Organizzare il viaggio

Indirizzi

Dove dormire?
Come muoversi?
Dove mangiare?

Da Visitare

Occidente:
Isla de la
Joventud

Cayo Jutias

Oriente:
Puerto Padre
Baracoa
Guardalavaca
Holguin
Santiago
Spiagge di Holguin

Cartine di Cuba

Curiosità

Cucina cubana
Congris
Chicharrones de grasa o empella
Ensalada de pastas cortas o ensalada fria

Cocktail

Cocuyo

Vocabolario

FAQ
Domande Frequenti
SMS
Telefonare
Guai durante le vacanze
Inviti e matrimoni

Cercano compagni di viaggio

Viaggi organizzati

Concorsi

Solidarietà

Fight AIDS at home

Portfolio

Swoosh - Il mio Blog

AiRuu! - I miei siti preferiti.

Home

E-mail

Aggiornamenti 2002

Aggiornamenti 2001

 

24/12/01 Aggiungo http://www.webonlinecuba.it/home.html ai messaggi più relativi al lavoro a Cuba; JUVENTUD REBELDE a news; le news di Periodismo.com.

18/12/01 Aggiungo un indirizzo e relativo commento inviato da habana (anche se con immenso ritardo! Pietà!) a dove dormire?; la notizia del ritrovamento della "Città Perduta" al largo di Cuba; inserisco l'award di www.sottoachitocca.it.

17/12/01 Aggiungo la notizia "In Cina condanne sui cyber-dissidenti"; la notizia Pepe uccide... a umorismo; dei messaggi scritti nel forum a sondaggi precedenti e tv e film.

16/12/01 Aggiungo il risultato del sondaggio: "Qual'è il perido migliore per andare a Cuba?"; il nuovo sondaggio suggerito da Max: "Qual'è la sezione del sito che ti piace di più?"; un nuovo banner a i nostri banner.
Continua con il classico "teorema per tentativi finché non riesco a trovare quello che mi piace di più" il restyling della home page.

11/12/01 Pignolerie: rifaccio le icone del forum e della chat in modo che si fondano meglio con lo sfondo del sito.
Inizio un piccolo aggiornamento alla home page togliendo il banner di passaparola ed inserendo un più leggero link testuale fornito da un altro sito e che ha la stessa funzione; tolgo il banner di ejump; aggiungo la classifica Top 100 TSI alla home page; aggiungo il DVD "La vita è un fischio" e http://www.bloopers.it/ a TV e film.

03/12/01 Aggiungo un'altra immagine a web art sommando tutte le foto di Francesco; http://www.meggytravels.com/ a link; ESCAPADES. Carnets de voyages a galleria fotografica; http://www.geocities.com/TheTropics/Paradise/3687/ ai siti amici; le foto di Ciccio alla galleria fotografica e vediamo se a qualcuno verrà un colpo!
Correggo gli ultimi indirizzi relativi a Santiago nella pagina dove dormire?.

26/11/01 Aggiungo altre foto di Francesco alla galleria fotografica; gli indirizzi delle case particular con relativo commento inviate da Marco; la classifica di Free-Stuff.it Top 100 alla home page; un messaggio a messaggi più; il nuovo sondaggio per vedere quali sono le pagine più interessanti dei Cuba Pratica.

Aggiungo le immagini di Francesco Chironi alla galleria fotografica dell'Avana; 2 immagini di schede telefoniche cubane a faq; una notizia simpatica sugli ufo.

15/11/01 Aggiungo viaggi organizzati; il Party cubano "CUBA LIBRE" del 16 Novembre all'agenda; www.patriziacoccia.it ai siti amici; un immagine a web art; una piccola recensione di "A est dell'Avana" a libri.

08/11/01 Altri ritocchi alla home page che s'era sballata un po' con l'ultimo aggiornamento e iniziamo un test di un mese con la classifica di http://www.mistertoppy.net/ nella categoria viaggi e vi ricordo che se avete qualche secondo a disposizione un voto non farebbe male!
Correggo anche la pagina dei libri che causa misteri misteriosi aveva fatto sparire un pezzo del testo.

07/11/01 Ritocco l'impaginazione della home page.

06/11/01 Aggiungo la pagina delle news; la pagina Cuba Pratica è... per raccogliere le varie frasi che ho usato come titolo nella Home Page; 2 link e un'icona per seguire l'evolversi dell'uragano Michelle nella Home Page; globalgeografia.com ai siti amici; Cuba giallo di COONTS STEPHEN a libri; dei link ai siti dedicati alla cinematografia a TV e film; camaracuba.cubaweb.cu a link; cellulari a Cuba a FAQ; aggiungo il nuovo sondaggio dedicato al periodo migliore in cui andare a Cuba; dei siti a link.

25/10/01 Aggiungo un indirizzo segnalato da simone nel nostro forum a dove dormire?; audiogalaxy a musica; http://www.alice.it/ a libri; http://www.kimble.org/cuba2001/ a galleria fotografica; un banner 120x60 a i nostri banner; il javascript per sapere quanti utenti sono connessi al sito in quel momento.
Correggo quello scritto su come muoversi? nella parte dedicata alla bicicletta e che misteriosamente era sparito e mi ritengo fortunato a fare diversi backups.
Ritocco (da vero pignolo) il logo che porta alla home page (quello in alto a sinistra) alla ricerca della soluzione migliore e ritocco pure i menù laterali presenti in tutte le pagine.

19/10/01 Aggiungo un nuovo award.

11/10/01 Aggiornati programmi ed orari degli spettacoli organizzati dalla Carretera Central.

12/10/01 Aggiornate le date degli spettacoli organizzati dalla Carretera Central.

10/10/01 Aggiungo il libro "A est dell'Avana. Tre anni di vita e lavoro nell'altra Cuba." segnalato da Helga; l'indirizzo della casa particular di Camaguey segnalato da Giorgio B.; un altro indirizzo di Moron segnalato tempo fa nel nostro forum da Mario; l'award di Tripod dopo aver ricevuto l'e-mail che mi segnala in testa alla classifica dedicata ai viaggi.

02/10/01 Ritocco l'impaginazione della home page dopo la sorpresa avuta pubblicando il sito e cambio il nome della pagina appuntamenti in agenda collegandola anche all'agenda del forum.
Aggiungo il link alla nostra nuova chat che spero funzioni meglio della precedente e aggiungo numero di telefono, fax e indirizzo della Carretera Centra a solidarità.
Scrivo 2 righe di commento a http://www.islagrande.cu/faxtuisla nella pagina delle FAQ.

01/10/01 Riorganizzo un po' i menù della pagina FAQ, ci aggiungo http://www.islagrande.cu/faxtuisla e http://www.stranieriinitalia.com/; inserisco il convertitore di valuta e un portale dedicato ai viaggi a link

28/09/01 Aggiungo Carretera Central a solidarietà; il video di Sergente Garcia a tv e film; 2 banner animati.
Ritocco la home page inserendo qualche link in più per agevolare la navigazione.

23/01/09 Aggiungo la pagina cercano compagni di viaggio.

21/09/01 Aggiungo latingames a giochi on line.
Tolgo il banner della top 100 Italia.

19/09/01 Nasce la pagina dicono di noi dopo essere stati segnalati su Internet Magazine.

18/09/01 Inserisco la segnalazione del raggiungimento del primo posto nella top five di Tripod dei siti dedicati ai viaggi ad awards; la pagina giochi e il gioco forza 4 che vi sfido a battere.

14/09/01 Aggiungo la pagina dove mangiare?, che come sempre vedrò di sviluppare con calma.
Correggo il link al guestbook inserito nella home page.

10/09/01 Ritocco la home page aggiungendo nuovamente il link al guestbook e una nuova icona ad aire.

08/09/01 Aggiungo locali a link; faccio qualche ritocco qua e la.

06/07/01 Aggiungo un indirizzo a dove dormire segnalato da shrike_67@libero.it, che potrete contattare per avere maggiori informazioni.
Iniziamo anche una serie di prove alla ricerca dello stile migliore seguendo le ultime tendenze con le barre di scorrimento laterali colorate.

29/08/01 Altro test con un nuovo tipo di scambio banner. Scusatemi tutti i test con i vari banner e il rallentamento del caricamento della home page, ma sono tutte prove che voglio fare per vedere quello che rende e che mi conviene utilizzare e quello, cosa accaduta spesso, che fa solo perdere tempo.

27/08/01 Aggiungo l'award di www.fare-web.it a awards; il mio stato su ICQ 65718913 a chat; il commento all'ultimo sondaggio che volevo fare la volta scorsa ma che mi sono dimenticato per strada;

23/08/01 Aggiungo i risultati al sondaggio sulla prenotazione di un viaggio tramite internet; un indirizzo dell'Avana inviato da Bruno B. che ringrazio per la segnalazione.
Nasce la pagina del Davide. Una specie di diario on line del sito.

22/08/01 Finalmente dopo tante prove inserisco la nuova Chat e aggiorno per 2 volte di fila la home page visto che a casa si impaginava in un modo e in rete si sballava tutto. Cambio anche l'icona della chat con una bocca stilizzata al posto delle 2 ragazze.
Aggiungo link e icona (che già mi convince poco) delle previsioni del tempo di Cuba collegate a Yahoo!.
Tolgo lo script che segnalava quante persone stavano visitando il sito in quel momento in quanto fermo sempre a 5. Ci sono cascato come un "pero" visto che da loro segna sempre 100 mentre da me sempre 5. Non è niente altro che un banner! Poi vedremo di inserirne un altro più affidabile.
Cambio il banner della top100italia con uno non animato in modo da dare meno fastidio.

12/08/01 Aggiungo www.vivaretea.it a tv e film; Magdelin Martinez a personaggi; alcuni link dedicati ai viaggi con i figli tentando di rispondere ad una ormai vecchia e-mail; lo script "quanti utenti stanno visitando questo sito" scegliendo lo skin 4 ed esaudendo una richiesta di Max ed a sorpresa io per primo mi sono ritrovato con addirittura 5 utenti connessi!
Appunto sulla top100italia e cioè su quel banner che ci fa da effetto albero di natale in tutte le pagine e che se ne sta in alto a destra. Io per primo odio i banner e li considero solo un fastidio visto che anche se poco portano via qualche secondo per essere scaricati e spesso sono lontanissimi dal tema a cui è dedicato il sito. La top100italia è stata inserita per vedere che posizione riuscivamo a raggiungere e per fare in modo che più persone possibili interessate ai viaggi possano vedere il nostro link e magari venirci a fare compagnia o addirittura dare il loro contributo alla crescita del sito com'è avvenuto spesso. L'unica cosa che ci viene in tasca è l'essere visti da più persone possibile e non tot lire a click. Quindi, se avete qualche secondo libero potreste anche farmi l'immenso piacere di darmi un misero voto? Oltretutto spesso do un'occhiata alle varie classifiche e ci sono moltissimi siti interessantissimi che magari non avevate mai visto.

07/08/01 Finisco di inserire la tesi sul mondo televisivo cubano dopo i problemi avuti ad impaginarla come si deve. Ragazzi leggetela per bene e fatevi sentire nel forum perché dopo una faticata del genere merita d'essere commentata come si deve!
Aggiungo Club Musica Latina a musica; http://www.viaggeria.it/ sia tra i siti amici che tra i link.

01/08/01 Per la terza volta facciamo un test di un mese con la top100italia inscrivendoci alla categoria "viaggi e località". Ragazzi votate!

30/07/01 Siamo in estate e quindi ho voglia di dedicarmi anche a qualche argomento futile tipo l'invio di SMS dal sito o la descrizione di quello che m'è accaduto poco tempo fa con uno scambio banner.

29/07/01 Aggiungo altri capitoli alla tesi sul mondo televisivo cubano.
Abbattiamo il muro dei 30.000 accessi!

25/07/01 Aggiungo il libro Havana segnalato da Davide R..
Ci vengono concessi altri 20 Mega di spazio per il sito da Tripod visto che abbiamo appena abbattuto il muro dei 40!!! Non mi sembra vero specialmente considerando che inizialmente volevo fare solo una pagina coi miei link preferiti!!!
Oltretutto è imminente il passaggio dei 30.000 accessi.

24/07/01 Riprendiamo col solito Tripod che ci ospita e che non ne vuol sapere di farci aggiornare il sito come si deve!
Inserisco l'ennesima immagine a web art.
Ritorna la mia e-mail nei menù laterali per info e collaborazioni.

23/07/01 Aggiungo la pagina dedicata a fightAIDSathome anche se un po' lontano dall'argomento Cuba e 11° festival latino-americano al filaforum di Assago.

22/07/01 Continuo ad inserire la tesi sul mondo televisivo cubano.
Aggiungo il Festival Latino-americano del Forum di Assago a appuntamenti.
Introduco la pagina dei racconti nella quale con la solita calma inserirò i miei e vedremo anche come utilizzarla al meglio.

18/07/01 Inserisco la seconda parte della tesi.
Commento il sondaggio riguardante Fidel visto che m'ero dimenticato di farlo quando l'ho concluso.

12/07/01 Inizio ad inserire la prima parte della tesi. Consideriamola pure in fase di test visto che spero di non aver fatto errori coi vari link o a copiare-incollare le varie pagine. Bene ora vado a leggerla pure io visto che ho avuto poco tempo libero in questi ultimi giorni e per inserirla ci ho dovuto lavorare un po'! Buona lettura a tutti!
Nasce la pagina notizie simpatiche nella quale raccolgo anche una vecchia notizia. Come per ogni pagina relativa al sito se avete qualche notizia da inserire sono sempre qui.
Tolgo anche la top di edbanner causa le 3-4 finestre che si aprivano dopo aver votato, per la lentezza con cui veniva aggiornata la classifica e sopratutto perché non rendeva nulla!

11/07/01 Aggiungo i risultati dell'ultimo sondaggio, che ho notato poco votato forse perché è stato toccato un argomento delicato quale Fidel anche se l'ho inserito collegandomi al malore del jefe di qualche giorno fa; www.zoombla.it e una nuova immagine a web art; un nuovo banner 88x31; http://www.cubagrande.com/ segnalato da Maury a link; l'e-mail di Francesco a "dove dormire?"; http://www.fiesta.it/ a appuntamenti.
Tolgo il circuito scambio banner di button planet al quale m'ero iscritto dalla home page visto che non rende praticamente nulla, fa perdere tempo per scaricare la pagina e oltretutto non mi piace vederlo!

07/07/01 Aggiungo il libro "Inquieta Cuba".
Continuo a "coccolarmi" fra gli allori aggiungendo altri awards e facendo una media ultimamente dovremmo essere sul 7,5, ma si può far meglio!

02/07/01 Aggiungo gli indirizzi delle case particular segnalati da Francesco.
Finisco di scrivere tutti i cocktail IBA e ritocco e aggiungo qualche riga a cocktail.
Mi iscrivo ad uno scambio banner di button planet 120*60, anche se già lo ritengo un po' troppo grande, e vediamo cosa accade!

24/06/01 Aggiungo http://lettera22.com/ux/news/America_Latina/Cuba/ a notizie; cocktails; aggiungo il sondaggio sul tipo di musica preferito; passiamo al banner con la top 50 di edbanner.

22/06/01 Aggiungo un logo nel bordo condiviso in alto a sinistra; la pagina degli appuntamenti che vedrò di collegare al forum.

21/06/01 Aggiungo ENAC a guai durante le vacanze; inserisco una notizia simpatica trovata su http://www.tropporidere.com/.

19/06/01 Aggiungo Korda a personaggi; un nuovo banner 468x60 e finalmente la Top 50 a cui ci siamo iscritti funziona!

18/06/01 Aggiungo 2 immagini a web art; un altro award; http://www.lovelycuba.com/ a link.

13/06/01 Aggiungo http://www.festivallatinoamericano.it/ a musica (grazie a Maury per la segnalazione) e riproviamo ad iscriverci alla Top50 di http://www.edbanner.cjb.net/.

10/06/01 Aggiungo il concorso di AirEurope e Volare Airlines; VIVA a televisione; altri 5 sudatissimi awards; www.mailgate.org a newsgropus; il commento all'ultimo sondaggio e ne inserisco uno di nuovo; una pagina dedicata al Guestbook che non so per quale motivo non viene mai firmato da nessuno!
Ritocco nuovamente lo sfondo con una specie di viola.

04/06/01 Aggiungo Ensalada de pastas cortas  o ensalada fria; http://www.vagabondo.net a link e a siti amici. Finalmente riusciamo a prendere il primo Award!!!

01/06/01 Aggiungo http://www.airstop.net/cuba_volo.htm a link; il nuovo contatore si shinystat facendolo partire da 26.970. Segnalo il sito a SuperEVA.

30/05/01 Aggiungo http://www.cubanolimits.com/ a link sia tra i portali che tra quelli che parlano di arte; http://www.voyagertraveller.com/racconta/americhe/cuba.htm, http://www.cisonostato.it/ http://digilander.iol.it/americalatina2/ e http://guide.supereva.it/cuba/ (ringrazio Riccardo per lo scambio di link) a link; http://www.libreriafogola.it/shop-dir/1003/4003.htm a libri; aggiungo il banner di ioviaggio a scambio banner; Panorama che allega la videocassetta di Buena Vista Social Club a riviste; commento Buena Vista Social Club in Tv e film. Cambio ancora il colore dello sfondo.

23/05/01 Aggiungo la pagina web art. Provo a cambiare ancora sfondo al sito viste le lamentele!!!

21/05/01 Anche se in anticipo rispetto alla data che m'ero prefisso, cioè il 6/6/2001 giorno in cui arrivavamo ad un anno dalla pubblicazione del sito, mi tolgo la voglia e cambio un po' i colori al sito nella speranza che continui a piacere a tutti provando con uno sfondo arancione!
Aggiungo http://digilander.iol.it/Tropiland/ a link e "siti amici" (ringrazio Steve® per aver inserito uno dei nostri banner); il commento all'ultimo sondaggio; Max a riviste, http://www.djlatino.net/main.asp e http://orbita.starmedia.com/~duro/letrasde.htm a musica; http://www.cayolargo.net/ a link; http://www.gfranchi.it/ihv/ a newsgroups; La Isla Virtual a chat; http://members.nbci.com/selisac/photobook/photoindex.html a galleria fotografica. Tolgo il banner a 100 siti perché ritengo che la maggior parte dei voti dati a molti siti siano fasulli e quindi non val la pena partecipare. Tolgo anche lo scambio banner che avevo inserito nella home page visto che fa solo perdere tempo nello scaricare la pagina e non rende praticamente nulla come accessi al sito. Un grazie a tutti quelli che hanno dato un voto al sito e un altro grazie per averci fatto raggiungere addirittura la novantesima posizione, che è il miglior piazzamento che sono riuscito a vedere.

12/05/01 Aggiungo dei messaggi a messaggi più; l'ennesimo banner 468x60 a i nostri banner; lo scambio banner nella home page.

09/05/01 Aggiungo Cayo Jutias e ringrazio Milena Batson http://www.barbados4u.com per averci fatto pubblicare la sua recensione; un termine a vocabolario; l'ennesimo banner 120x60 a i nostri banner; http://www.caesartour.it/ e http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/indice_big_nazioni.asp?ricerca=CUBA a link; Cartine di Cuba; it.hobby.viaggi a newsgroups; Chicharrones de grasa o empella. Ritocco congris.

03/05/01 Aggiungo l'immagine originale di uno dei banner 120x60 e due nuovi banner a i nostri banner; la foto della discoteca "La Roca" a guardalavaca, altre foto a spiagge; http://www.latincards.com/ a galleria fotografica. Ed ora, dopo tutta questa carrellata di ritocchi e link torniamo a scrivere!

01/05/01 Aggiungo http://www.cubaserena.com a scambio banner; il sondaggio "Parlate spagnolo?" a sondaggi precedenti; http://www.cubacom.net/ a link e anche a inviti; http://www.islagrandeweb.de/idioma/islasstart.htm a link; http://www.islagrandeweb.de/idioma/islasstart.htm e http://dailynews.yahoo.com/full_coverage/world/cuba a notizie; http://ciso.8k.com/casa.html a dove dormire; http://clubs.yahoo.com/clubs/holguin a Holguin; http://www.mescalina.it/grazianobartolini/home-page.htm a galleria fotografica; http://209.250.134.194/searchPhone.asp a FAQ; previsioni meteo a link.

26/04/01 Aggiungo auto, naturalmente dedicato alle auto americane anni '50 che si vedevano a Cuba, e arte a link; Cubamusical http://web.tiscalinet.it/cubamusical a musica; un termine a vocabolario; http://www.it.quizpeople.com/prizemanager/index.php a concorsi.

22/04/01 Aggiungo il nuovo contatore facendolo partire, approssimando molto ma molto per difetto, da 24.834 visto che il vecchio contatore è andato in tilt.

20/04/01 Aggiungo i messaggi del vecchio forum a messaggi più, http://www.recetas.islagrande.cu/ e http://www.contactomagazine.com/comidaindex.htm a cucina cubana.

18/04/01 Dopo il bruttissimo aggiornamento precedente causato da malfunzionamenti del server cerco di correggere i vari errori commessi. Aggiungo la pagina spiagge, allungare il visto a messaggi più,  http://welcome.to/casamparo a link e scambio banner, gli indirizzi delle case particular di Camaguey e Playa Siboney segnalate da Mario Orlando, i risultati dell'ultimo sondaggio, collaborazioni, www.roxyweb.it a tv e videocassetta. Faccio qualche piccola correzione a cucina cubana e inserisco il link al nuovo forum.

04/04/01 Aggiungo le pagine dedicate alla cucina cubana, al congrì, messaggi più per tenere da parte i messaggi più interessanti e utili scritti nel forum, la galleria fotografica, il banner di www.passalavoce.it nella home page, il sondaggio "Quante volte siete stati a Cuba?", una nuova immagine a musica, ritocco tutti i collegamenti alle immagini di Holguin, Santiago e Guardalavaca. Contatore a circa 25.000.

26/03/01 Aggiungo le pagine dedicate ai sigari, il commento al terzo sondaggio e nuovo sondaggio "Quante volte siete stati a Cuba?", un banner 120x60 a scambio banner.

20/03/01 Aggiungo Puerto Padre da un messaggio di Max scritto nel forum, http://www.eventi.it/comeTHELMAeLOUISE/cuba/cuba.html a TV e videocassetta, http://www.holguin.inf.cu/ a Holguin, http://www.rm.cl/ e http://www3.cuba.cu/ a link, http://www3.gratisweb.com/alealfreg/Acere.htm e qualche parola a vocabolario. Contatore a 23.415.

14/03/01 Commento il secondo sondaggio, inserisco Solidarietà, la Mappa del sito, un nuovo Guestbook dopo aver erroneamente cancellato i messaggi del precedente e quelli del forum, nuovamente www.discolatino.com/  nella Home Page e la loro iniziativa per organizzare un viaggio. 

12/03/01 Piccolo aggiornamento inserendo un nuovo sondaggio e inserendo i risultati del precedente in una nuova pagina. Inserisco il link di http://space.quipo.it/lavilletta La Villetta - Comitato di solidarietà per Cuba e il banner di www.discolatino.com/ dopo essere stato segnalato come sito della settimana nella pagina scambio banner e in quella della musica. Aggiungo un indirizzo di casa particular di Las Tunas.

05/02/01 Aggiungo il primo sondaggio.

24/01/01 Aggiungo Trilogia sporca dell'Habana (senza un cazzo da fare) di Pedro Juan Gutierrez a Libri, Cuba Taxi a Come muoversi?, http://home.t-online.de/home/ms-sch/forum.htm a dove dormire,  http://strokeofgenius.com/portfolios/tcopeland/photography/stock_library/cuba/index.htm, http://www.cubaporsiempre.com.ar/  e http://www.sicurdata.it/marichris/CUBA.HTM a link, 2 foto a jineterismo.

15/01/01 Aggiungo l'articolo dedicato alla Libreta, il libro "Vedi Cuba e poi muori" segnalato da "habana" a Libri e Riviste, http://www.turistipercaso.it/benvenuti.asp a Link,  le immagini originali dalle quali ho preso spunto per i banner, cammello a Come muoversi a Cuba?, 2 foto a Dove dormire?. Contatore 20.807.

10/01/01 Aggiungo Organizzare il viaggio, i bottoni coi collegamenti a Cubavision Tv www.media.islagrande.com/colombus.asx e alla radio on line Onda Live www.live365.com/cgi-bin/directory.cgi?autostart=djpepe nella Home Page, inserisco altri banner a Scambio Banner, una foto a Come muoversi a Cuba?,  elimino la pagina "Bar, locali e discoteche" e divido tutto nelle pagine di Holguin (aggiungo discoteca Pernik) e Guardalavaca.

02/01/01 Primo aggiornamento del 2001 dopo i problemi con Tripod.it! Aggiungo Scambio Banner, http://www.amicuba.com/  Amicuba.com Businnes e turismo, Archivio per la cubanía chiamato "Cuba. Una identità in movimento" http://carlo260.supereva.it/index.htm di Carlo Nobili, http://www.cubanculture.com/, http://www.tribaleye.co.uk/htm/cuba.htm, http://web.tiscalinet.it/cubaitalia/  a Link, un indirizzo di casa particular inviato da Enea, http://www.123y.islagrande.cu/http://www.discolatino.com/ a Musica, aggiorno Libri - "Il Figlio di Fidel" con la presentazione e l'immagine inviata da Mauro Evangelisti, correggo la pagina Qualche FAQ che era piena di piccoli errori segnalati da Bettomip e Gianfranco Ginestri. Contatore a 19.435 accessi. Mi scuso con tutti quelli che mi hanno inviato e-mail ed ai quali non ho risposto per mesi finché ho scoperto di aver settato male l'account mildav@virgilio.it su Outlook.

 

Aggiornamenti 2002

Home

Cultura

Popolazione
Jineterismo
 Musica
 Radio
Sigari

 

 

Da Vedere

La foto del
giorno
Galleria
Fotografica
Web Art
Foto dei
Cubapraticanti
Video
TV e Film

TV cubane

on line

Skins per
Winamp
Agenda

Da Leggere

Tesi sul
mondo televisivo cubano

Libri
Guide
Riviste
Racconti
Il libro dei
sogni
Citazioni

News
Articoli

Libreta
Caso Elian

Umorismo

Sport

Notizie
sportive
Beisbol

Personaggi

Korda
Magdelin
Martinez

Parliamone

Il Forum di
Cuba Pratica
Messaggi Più

Newsgroups

La Chat di

Cuba Pratica

Le Chat
Sondaggi
Precedenti
Firma il
Guestbook

Partner

USA on line

Siti Amici
I Nostri
Banner
Awards
Dicono di noi

Cuba Pratica...

Link

Giochi On Line

Invio SMS

Mappa del sito

Aggiornamenti

E-mail

Home