Cuba Pratica vi augura buon Natale

 

Cuba Pratica per Home page

Aggiungi Cuba Pratica ai preferiti

 

Collabora con Cuba Pratica

Diario On Line

Organizzare il viaggio

Indirizzi

Dove dormire?
Come muoversi?
Dove mangiare?

Da Visitare

Occidente:
Isla de la
Joventud

Cayo Jutias

Oriente:
Puerto Padre
Baracoa
Guardalavaca
Holguin
Santiago
Spiagge di Holguin

Cartine di Cuba

Curiosità

Cucina cubana
Congris
Chicharrones de grasa o empella
Ensalada de pastas cortas o ensalada fria

Cocktail

Cocuyo

Vocabolario

FAQ
Domande Frequenti
SMS
Telefonare
Guai durante le vacanze
Inviti e matrimoni

Cercano compagni di viaggio

Viaggi organizzati

Concorsi

Solidarietà

Fight AIDS at home

Portfolio

Swoosh - Il mio Blog

AiRuu! - I miei siti preferiti.

Home

E-mail

Aggiornamenti 2001

Aggiornamenti dell'anno 2000

 

22/12/00 Riapro il forum e proviamo anche una chat!

19/12/00 Aggiungo la pagina Radio, altre parole a Vocabolario, un indirizzo in cui NON dormire a Holguinhttp://www.lahabana.com/ a links, http://www.salsa.it/ e Musica, 2 foto a  Popolazione, una foto a Come muoversi a Cuba?, correggo il collegamento quest'immagine, modifico l'immagine di Dante con l'effetto neve ed auguro buone feste a tutti! Contatore a 18.267 accessi.

15/12/00 Faccio una serie di correzioni come quella a Vocabolario che non è stata aggiornata e riapro il Il Forum.

11/12/00 Aggiungo l'immagine che mi ha inviato Dante, gli indirizzi per Guanabo, Santiago e Holguin a Dove dormire?, aggiorno VocabolarioTelefonare, Come muoversi a Cuba? con http://www.cubana.cu/. Contatore a 17.129 accessi.

05/12/00 Aggiungo "Le guide di italglobe - Cuba la isla grande" e "Dove" a Libri e riviste, altri indirizzi a Dove dormire?.

11/11/00 E dopo aver scritto la parola magica "format c:" riprendiamo riscrivendo anche quello che è andato perso!!! Correggo alcuni link e ne aggiungo altri, aggiungo diverse foto nelle pagine dove c'è scritto aggiornamento, Come muoversi a Cuba?, Thelma & Louise ed il video di Edoardo Bennato a In Tv ed in videocassetta, Aggiungi Cuba Pratica ai preferiti. Controllo com'è la situazione nei motori di ricerca ma fino ad ora non riesco a trovarmi! :-( Mi chiedo anche come facciano a trovare il sito!?! Contatore a circa 8600 accessi. Tutto l'aggiornamento è da considerare una specie di test visto che non sono ancora sicuro di aver scaricato tutto dopo aver formattato.

05/10/00 E rincominciamo il lavoro! La nuova e-mail mildav@virgilio.it sembrerebbe funzionare meglio di quella di Xoom...sperem! Aggiungo "libri" a Vocabolario, http://www.cyberfax.cubaweb.cu/ a "qualche faq", gli ennesimi "link", aggiorno le "chat" con quella di "si por Cuba", "latin messenger" e "latin chat", http://digilander.iol.it/isti/ e "corazon, il cuore della musica cubana" a "libri e riviste", la "cartina del litorale nord di Holguin" a "Holguin", altri indirizzi a "dove dormire?", http://www.contactomagazine.com/cubaindex.htm a "notizie", creo la pagina "bar, locali e discoteche". Mi segno pure il 4/10/00 giorno in cui arrivo alla bellezza di 4017 accessi!!! Per finire ringrazio Max per la pazienza avuta con la pagina degli indirizzi!

28/09/00 Inizio col creare altre pagine da quella degli indirizzi come Dove dormire?, aggiungo Orario ufficiale delle Ferrovie dello stato e http--www.cuba-si ai link, la mailing list a Mirador, http://www.e-scriba.com/esp/main.asp alle FAQ, http://digilander.iol.it/viagrarecords/immagini/erotico/tradimento/pappagallo.jpg a jineterismo, altri 2 dizionari a "vocabolario", provo a dividere i menù nella parte pratica ed in quella teorica, aggiungo uno sfondo a "musica", aggiorno "la marcia su Cuba" nella pagina dei "libri", qualche link e tante altre cosucce che non sto qui ad elencare e risolvo pure l'intoppo con le immagini.

10/9/00 Per fortuna il contatore continua a funzionare!     Provo a segnalare il sito a http://www.lycos.it/service/addasite.html, a  AltaVista Help - Add a Page Confirmation dopo averlo fatto anche su http://arianna.iol.it/ anche se già immagino che si e no riuscirò a leggermi in coda alla classifica. E devo pure ricordarmi di metterci tutto l'URL compreso index.htm. Aggiungo la pagina "Guai durante le vacanze?", "Mappamondo" ai documentari, "Ciao Cuba!" alle riviste, il collegamento al vocabolario di Jumpy, l'oroscopo sempre di Jumpy a jineterismo tanto per farmi 4 risate, un link agli indirizzi utilissimo e qualche altro link ai link.

01/09/00 Provo qualche "rivisitazione" grafica con i bottoni sul menù. Mi azzero il contatore per non so quale motivo!!! Aggiungo "Cuba la puta" ai libri da leggere, gli URL di 35 millimetri e cinematografo a Facciamo Fiesta.

27/08/00 Ci ho fatto tanti di quei piccoli ritocchi che più che un aggiornamento è quasi una rivoluzione!!! ^__^ Non sto neppure ad elencare tutto!

06/08/00 Aggiungo Gooey alle chat, nuovamente la ricerca interna al sito e qualche altro link.

28/07/00 Ritocco l'Avana, l'Est, jineterismo, la Faq telefonare, aggiungo il conto alla rovescia al mio prossimo viaggio, aggiungo link ai voli.

26/07/00 Aggiungo la pagina "musica", "In crociera", la sezione "forum", correggo ed aggiungo qualche riga qua e la. 

15/07/00 Metto Terra fra le chat.

11/07/00 Inizio ad inserire le prime foto, a suddividere i link nelle varie pagine in modo da poterli trovare più facilmente, aggiungo ng free.cuba, metto la mia e-mail ed il mio numero di ICQ, aggiorno le date di programmazione di Alkatraz e parlo un po' del programma e del protagonista, aggiungo la pagina "jineterismo", aggiungo la pagina "popolazione". Mi sto pure chiedendo perché fare tutta questa fatica!!!

02/07/00 Aggiungo la pagina delle "chat", aggiorno "Da vedere" con "Alkatraz", correggo ancora gli "Home" del forum e tolgo "in lavorazione".

29/06/00 Aggiungo altri link, la pagina dei "Libri", quella della "Bibliografia", la pagina "Da vedere", quella delle "notizie", quella dei "Newsgroups", le "FAQ", correggo tutti gli "Home" del forum che ora sembrerebbe funzionare a dovere, aggiungo il link "Dizionario" alla pagina "Vocabolario" ed ancora correggo alcuni "orrori" ortografici che spuntano sempre. 

25/06/00 Correggo il link a "Cuba te quiero", aggiungo il forum anche se ancora non va molto bene e lo tengo in lavorazione.

15/06/00 Aggiungo gli ennesimi link, la musica in sottofondo e provo il modulo per fare le ricerche all'interno del sito.

13/06/00 Aggiungo i link ai racconti, il link a Latin World e correggo qua e la.

08/06/00 Aggiungo un vocabolario dei vari termini cubani che mi hanno incuriosito di più, qualche link e l'est. 

06/06/00 E dopo un periodo di "riflessione", dovuto alle varie lamentele arrivate dal forum torno nuovamente in rete solo con la pagina dei Link. 

04/04/00 Salvo la prima bozza del sito.

 

Home | Aggiornamenti 2001

Cultura

Popolazione
Jineterismo
 Musica
 Radio
Sigari

 

 

Da Vedere

La foto del
giorno
Galleria
Fotografica
Web Art
Foto dei
Cubapraticanti
Video
TV e Film

TV cubane

on line

Skins per
Winamp
Agenda

Da Leggere

Tesi sul
mondo televisivo cubano

Libri
Guide
Riviste
Racconti
Il libro dei
sogni
Citazioni

News
Articoli

Libreta
Caso Elian

Umorismo

Sport

Notizie
sportive
Beisbol

Personaggi

Korda
Magdelin
Martinez

Parliamone

Il Forum di
Cuba Pratica
Messaggi Più

Newsgroups

La Chat di

Cuba Pratica

Le Chat
Sondaggi
Precedenti
Firma il
Guestbook

Partner

USA on line

Siti Amici
I Nostri
Banner
Awards
Dicono di noi

Cuba Pratica...

Link

Giochi On Line

Invio SMS

Mappa del sito

Aggiornamenti

E-mail

Home